Quantcast
Channel: Articoli di Ginnastica - Liguriasport
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1051

Gold Allieve: vincono Savonese, Ogawa, Auxilium e Riboli

$
0
0

A Sant’eusebio oggi si è svolta la prima prova del campionato Gold allieve regionale Individuale di ginnastica artistica. Grande partecipazione delle società liguri. Le ginnaste in gara, divise per categorie per età (atlete nate dal 2015 al 2012) hanno gareggiato su 5 attrezzi.

Per la categoria A1 vince con punti 61.550 Carolina Mosca in forza alla società Fratellanza Savonese, al secondo posto dell’Unione sportiva Sestri Ponente Rebecca Canepa mentre il bronzo va alla Savonese Olimpia Beviacqua.

Gennari Alice  della società Ogawa, con punti 82.725, vince la categoria A2 davanti a Zunino Anna Andrea Doria e Valentina Ricciardo dell’Unione sportiva Sestri Ponente.

Per la categoria A3 sale sul gradino più alto del podio, Alice Guido con punti 74.275 dell’Auxilium, medaglia d’argento per Scaramozzino Chloe della società Riboli e medaglia di bronzo per Camilla Mereu Ogawa.

Buzzati Sabina della società Riboli vince la categoria A4, seconda Torricini Rebecca della Pro Chiavari e terza sempre di Riboli Tronchi Marchetti Vanessa.

Prossimo appuntamento a metà febbraio per le allieve A3 e A4 a Torino per la prima prova del campionato Gold Avanzato.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1051

Trending Articles