Quantcast
Channel: Articoli di Ginnastica - Liguriasport
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1050

Riboli finalista al campionato nazionale di Sarnano

$
0
0

Si conclude in terra marchigiana, a Sarnano, il campionato nazionale di squadra allieve gold 2022, bellissimo risultato per le atlete più giovani della Ginnastica Riboli: Desirée Suigo, Fabiola Lagustena, Giulia Marcon e Alice Pons (tutte classe 2011) che, con estrema determinazione, centrano l’obiettivo finalissima, gara riservata alle migliori 8 squadre del campionato. Con un paio di errori dettati dall’emozione, concludo l’esperienza tricolore al 7^posto tra le squadre allieve2.
“Complimenti alle nostre bimbe per il lavoro svolto in questi mesi, siamo orgogliose di voi e del risultato ottenuto” commenta lo staff.

A portare i colori della Riboli in campo nazionale anche le 2010 Diana e Valeria Slobodchukova e Beatrice Lanini, che tra le squadre allieve 1 non riescono ad esprimersi al meglio, conducono una gara molto fallosa che le vede teminare in 24 esima posizione. “Certe del loro grande valore siamo sicuri che sapranno trarré da questo campionato grande bagaglio di esperienza  – è il commento dello staff tecnico – “Ci teniamo a ringraziare pgs auxilium genova , società di apparenza di Beatrice Lanini, per aver collaborato con noi in questo campionato”.

Prossimo appuntamento i Campionati Italiani d’insieme gold che si svolgeranno il prossimo 27-28-29 maggio a Folgaria.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1050

Trending Articles