Quantcast
Channel: Articoli di Ginnastica - Liguriasport
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1053

Auxilium protagonista a S. Eusebio

$
0
0

Sabato 9 marzo si è svolta nel palazzetto di Sant’Eusebio la prima prova del Campionato di squadre,coppie e rappresentative pgs.
La prima a scendere in pedana è la Squadra Open B (Bonfiglioli,Cusano,Gambarelli,De Felice,Malaspina,Musumeci) che vince con un punteggio di 11.150 con un esercizio ai cerchi e palle non impeccabile ma molto ben eseguito.

Gradino più alto del podio anche per la Squadra Allieve A2  Bozzano, Bruschi, Dondero, Misurale, Vivaldi) che esordisce con un nuovo esercizio ai 5 cerchi su un remix di Tchaikovsky “Lo Schiaccianoci” e “Personal Jesus” dei Depeche Mode, il punteggio per loro é di 12,925, ancora molte cose da migliorare ma è un buon inizio.

Dopo di loro medaglia d’argento per la Coppia junior C/D (Barone,Lupano) che totalizza un punteggio di 10.700. A seguire è la volta della gara di rappresentativa: allieve D :
aprono la gara la squadra Auxilium gialla (Chinaglia, Pappalardo, Nappi) che, nonostante la giovane età, affrontano bene i tre esercizi e salgono sul secondo gradino del podio.
Medaglia di bronzo per Auxilium blu (Brignone,Carpi,Messina,Tesauro)
e subito dopo di loro 4^ posizione per Auxilium verde (Bonaccorso, Dodero, Micillo, Ottonello, Pelle) tutte loro alla prima esperienza di gara in questa categoria.

Buona prestazione per le due Rappresentative Open che chiudono la giornata di gare di oggi. (Camporeale, Mieli, Villa) terminano prime in classifica con punti 33,725 nei gruppi B grazie a tre esecuzioni prive di errori a corpo libero, palla/nastro e fune. Anche le Open A (Bachini, Poggio, Polidori) si aggiudicano il primo gradino del podio nei gruppi A, nonostante qualche imprecisione e totalizzano un punteggio di 36,025.

L'articolo Auxilium protagonista a S. Eusebio è stato scritto per Liguriasport.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1053

Trending Articles