
Fine settimana denso di gare per le atlete Audax della Ginnastica Ritmica.
Nel campionato FGI Ottima prestazione per Alice Rossetto nella categoria Junior 1 che vince la medaglia d’oro. Podio Audax per le piccole atlete nella categoria Allieve 1, con primo posto per Yuli Massimilla, medaglia d’argento per Vittoria Pozzo e bronzo per Adele Boero.
Nella Seconda Prova individuale PGS C-B pioggia di medaglie in casa Audax.
Nei Gruppi C2, Categoria Propaganda, Lea Guglielmi è 3^ alla fune, Anita Berta è bronzo al cerchio e argento alla palla, Rebecca Mele è argento alla palla e la compagna Bianca Barbuto medaglia di bronzo, mentre Ginevra Barbera è bronzo alle clavette.
Nella Categoria U15, Anna Guglielmi è oro al cerchio e bronzo alla palla la compagna Irene Toma argento nelle specialità palla e clavette
Nella Categoria Senior, podio Audax in tutte le specialità con Giulia Lambruschini oro al cerchio e bronzo alla palla, Giada Frich argento al cerchio e oro alla palla, Anna Debernardis bronzo sia al cerchio che al nastro, Sofia Sardini bronzo alla palla e argento al nastro e Chiara Criniti argento alle clavette
Per i Gruppi C, Categoria Esordienti, doppio oro per Viola Tubino al cerchio e alla palla.
Un argento e un oro per Giorgia Borello in gara al cerchio e alle clavette.
Nella Categoria Mini, oro per Irene Izzo alla palla e bronzo per Ludovica Rebizzo al cerchio.
Nella Categoria Propaganda, due bronzi in classifica per Martina Salvaneschi al cerchio e Gaia Tortarolo alla palla. Nella Categoria U15, oro per Francesca Giordan alla palla e alle clavette bronzo e argento per Melissa Mondí al cerchio e alle clavette.
Nella Categoria U17, Cecilia Incardona è argento alla palla, mentre c’è un doppio oro per Anna Tartara nella categoria Senior con le specialità cerchio e nastro.
Per i Gruppi B, Categoria Mini, bronzo per Camilla Ballestro alla fune e Virginia Mencacci al cerchio, Argento per Israe Abid al cerchio.
Nella Categoria Propaganda, Argento per Lucia Gazzo al cerchio seguita dalla compagna Alice Selva doppio bronzo alla palla e al cerchio, mentre Sara De Castro è medaglia di argento alla fune.
Nella Categoria U15 Medaglia d’argento per Eloisa Rivano alle clavette ed infine nella Categoria U17 Argento per Giulia Costa al cerchio.
Per il Volley sconfitta con grande onore per la U14 che termina la sua corsa ai play off contro il forte Cogovalle, ma conferma il proprio percorso di crescita., le due squadre U13 vincono entrambe per 3-1, sia nel girone C contro Spazio Sport in casa, portandosi al 7° posto in classifica, in linea con le aspettative di crescita della squadra, sia nel girone A sul campo del Cogovalle Volpi tenendo nel mirino l’obiettivo Play Off.
Vittoria all’esordio nei play out per la squadra di Prima Divisione sul campo di Normac AVB, che puntella il secondo posto in classifica, Vittoria per la squadra di Terza Divisione che espugna il campo di Albaro Volley Azzurra nel recupero della seconda giornata per 3-0 e mantiene la vetta della classifica con due punti di vantaggio sulla prima inseguitrice. Anche la Under 16 Silver prosegue il suo percorso da imbattuta capolista, sconfiggendo tra le mura amiche per 3-0 il Santa Sabina Silver e preparandosi alla sfida di fine mese contro Asd Amatori Volley Rivarolo che probabilmente deciderà la vincitrice del girone.
Infine sconfitta per 3-0 per le ragazze della Serie D contro le seconde della classe del Volley Colombiera Ameglia Project. Ora iniziano le partite contro avversarie più abbordarbili per provare a blindare la salvezza diretta. ecco qui. come sempre grazie!!