Quantcast
Channel: Articoli di Ginnastica - Liguriasport
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1050

PGS Auxilium Genova: prestazione di qualità in serie C

$
0
0

Questo fine settimana, a Pavia, si è svolta la seconda prova del Canpionato di Serie C di ginnastica ritmica, con la partecipazione di numerose squadre provenienti da Liguria, Piemonte e Toscana. Tra le squadre in gara, quella della Pgs Auxilium Genova, che ha saputo distinguersi per l’impegno e la tecnica delle sue atlete.

Le ginnaste della squadra hanno presentato esercizi di alta qualità, dimostrando grande eleganza e determinazione.

Lisa Bisio, veterana della formazione, con il suo esercizio al cerchio ha messo in risalto la sua grazia e il controllo. La sua prestazione,
dona alla squadra punti 20.667.

Greta Bini, alla palla, ha offerto un’esibizione brillante, mostrando maturità e una grande capacità di recupero rispetto all’esecuzione  di questo esercizio in gara a Loano lo scorso fine settimana. 21.183 il punteggio ottenuto per lei.

La più giovane del gruppo, Adele Parodi, ha eseguito un frizzantissimo esercizio alle clavette macchiato soltanto da un errore in ripresa da un lancio. Ottiene per la squadra punti  22.367

Viola Chinaglia, impegnata nell’esercizio al nastro, si è calata nella musica di Sherlock Holmes con grande intensità. La prima parte del suo esercizio è stata quasi impeccabile, ma un errore nella seconda parte ha compromesso il punteggio finale, 17.867.

Infine, non meno importante, a sostenere le compagne in gara, come riserva, Alessia Crovato che e’ riuscita a trasmettere l’energia giusta.

Le ginnaste di Angelo Serra, si posizionano quindicesime su quarantesei squadre in gara, un piazzamento di tutto rispetto in un contesto molto competitivo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1050

Trending Articles