
Oggi si è svolto a Piombino Dese nel palazzetto dello sport il campionato di zona tecnica categoria junior e senior.
Su tutti brilla il risultato di Elena Motosso, che si laurea campionessa per la categoria Junior 3, disputando una splendida gara.
La sua allenatrice Francesca Cugurra si riconferma dopo la vittoria dello scorso anno con Sofia Vivaldi.
Proprio Sofia Vivaldi insieme a Lucia Sigolo, campionesse regionali, e quindi ammesse di diritto ai campionati italiani, si sono esibite per poter tenere alto il livello di attenzione in vista del futuro appuntamento.
A questo appuntamento mancherà una delle ginnaste che compongono il cuore della squadra dell’Auxilium Genova: Irene Peratello non è riuscita nella difficile impresa di qualificarsi in un campionato di zona tecnica che ha visto ben 14 ginnaste senior in campo, nate dal 2008 a qualsiasi età. Irene è proprio tra le cucciole della categoria, appena passata tra le senior, e non è riuscita nella difficile difficile impresa.
“A tutte e quattro va il nostro in bocca al lupo per il futuro, per chi andrà a “giocarsi” i campionati italiani, e per chi inizierà già a lavorare sul nuovo codice” dichiara Maura Rota a nome dello staff tecnico PGS Auxilium Genova.