
Non troppo bene nella prima prova serie B per la SG Andrea Doria. La classifica finale della prima prova vede la squadra in nona posizione con 142,75.
In prima posizione, un po’ a sorpresa, la R. Motto di Viareggio con 147,60 seguita da Anzio con 147,35, inavvicinabili come punteggio mentre già in terza e quarta posizione vediamo le squadre a soli 2 punti e mezzo. I ragazzi di Genova hanno fatto troppi errori al cavallo con maniglie e alle parallele. dove solo Matteo Montani ha concluso l’esercizio senza cadute. Giacomo Capuzzo, in prestito da Padova, ha pagato l’inesperienza in questa categoria e ha sentito con troppa emozione l’importanza di non dover sbagliare. E’ molto giovane ma ha ottime qualità, è stato al di sotto del suo standard di almeno 3 punti. Davide Simeone ha ben fatto agli anelli, ha eseguito bene corpo ibero e volteggio ma alle parallele, al cavallo e sbarra ha commesso troppi errori che gli sono costati oltre 3 punti. Montani bene al cavallo e parallele, Gianluca Giugno ottimo al corpo libero e Volteggio, bene anche Lorenzo Bagnasco agli anelli ma con una caduta nella finale alla sbarra.
“Tra 3 settimane la seconda prova ad Ancona, confidiamo in una prova che metta in luce le reali qualità della squadra” fa sapere lo staff tecnico.