
Riparte la stagione agonistica per le ragazze della PGS Auxilium, che questo sabato hanno affrontato il primo Torneo preparatorio per i Campionati di Serie B e B Nazionale.
Una squadra giovane e rinnovata, che si è presentata divisa in due formazioni: Elena Carloni, Nicole Parisi, Ilaria Puglia, Grata Sbarbaro e Giada Scognamillo sono scese in pedana gareggiando nella serie B, mentre Daria Brosio, Sofia Dolcini, Giulia Segatori e Giulia Simi nella B Nazionale, con Sabrina Deiana a scendere in pedana tra le individualiste.
Buona prova di esordio per le tutte, che hanno rotto il ghiaccio ben figurando tra quelle che saranno tra le squadre dirette concorrenti; si classificano all’ undicesimo e al quarto posto delle rispettive classifiche, mentre Sabrina ottiene la 5′ posizione alla fune e la 6′ al cerchio.
Lo staff tecnico è soddisfatto di questa prima uscita e della resa di gara di tutte le atlete, consapevole però che è solo un punto di partenza per migliorare ulteriormente la stabilità degli esercizi e presentarsi all’inizio del Campionato ancora più competitivi.
L'articolo Prima uscita per le giovani della PGS Auxilium è stato scritto per Liguriasport.