
Domenica 18 settembre sono tornate in pedana le ginnaste più piccole nel palazzetto dello sport a Genova, Sant’Eusebio.
Importante esperienza per loro che si sono confrontate con le coetanee liguri davanti a un pubblico numeroso che non accadeva ormai da due anni per via delle numerose restrizioni a causa della pandemia.
Per la pgs Auxilium Genova, è podio in tutte le categorie.
Per le allieve 2012 categoria A2, vince Adele Parodi, mostrando le sue doti fisiche e la sua eleganza, a seguire la sua compagna Giada Bardales, anche lei riesce a dimostrare la sua coordinazione con l’attrezzo e la sua notevole scioltezza. Ottimo 4* posto per Maia Monterossi alla sua prima esperienza in un Campionato Individuale GOLD!
Nella categoria A3 ( allieve 2011 ) 3* posto per Greta Bini che esegue una gara convincente nonostante i nuovi esercizi, 4* posto per Alessia Crovato, ginnasta che si è dimostrata tenace e sicuramente con moltissimi margini di miglioramento e 9* posto per Marta Laganà reduce da un lungo periodo di stop e in splendida ripresa.
Infine, la nostra Beatrice Lanini, tesserata per la Ginnastica Riboli Lavagna , sale sul 3* gradino del podio nella categoria A4 (allieve 2010) la quale, nonostante alcune imprecisioni alle clavette, riesce a portare a termine esercizi di alto valore grazie alle sue doti fisiche.
Prossimo appuntamento domenica 2 ottobre a Carasco per la seconda prova regionale del Campionato.