
Serata memorabile al Lido di Genova per l’esibizione degli atleti della sezione ginnastica di Andrea Doria. Dalla bimbe della preagonistica, agli agonisti silver e gold, passando dalle emozionanti esibizioni delle atlete dei tessuti aerei.
Per un’ora i ginnasti Andrea Doria hanno catalizzato l’attenzione del folto pubblico che ha gremito le terrazze del Lido e le balconate di Corso Italia. Non è stato facile ricostruire una palestra nel campetto da calcio in riva al mare. Ma ci siamo riusciti ed il risultato è stato estranemente suggestivo ed emozionante per i protagonisti, per gli organizzatori e per gli spettatori. Graditissima la presenza del presidente della Federginnastica Liguria Giuseppe Raiola . Madrine della manifestazione Alice D’Amato e Asia D’Amato . Hanno applaudito le loro più giovani colleghe e hanno firmato autografi e fatto foto con i piccoli e grandi frequentatori del più prestigioso stabilimento balneare di Genova.

Un grazie agli infaticabili istruttori Silvia Pezzati, Giorgia Piga, Fulvio Traverso, Davide Cavallera e Enrico Prandi e l’allenatrice dei tessuti aerei Ilaria Servi dalla dirigenza.