
Tutta la vera Arte deve essere coraggiosa e saper osare. In altri termini Audace. Si presenta quindi come un connubio perfetto quello tra le “Opere d’Arte” e l’Audax Quinto.
È infatti intitolato come il virgolettato il saggio di fine anno della sezione di Ginnastica Ritmica, con una locandina che è un programma nel programma: un graffito che riassume decine di attitudini, tendenze, idee in chiave pop.
L’intenzione è di lasciare il segno. Così come ha fatto la società sportiva in mezzo secolo di Storia genovese, la vera opera d’Arte. Il saggio infatti è a corredo delle celebrazione dei 50 anni dell’Audax, che vedranno in programma lo spettacolo sabato 18 alle ore 15.00 presso la palestra Se.Di di Largo Francesco Cattanei, e lunedì 20 alle ore 18.30 sempre nel medesimo luogo la Festa di fine anno. Che chiude le celebrazioni per i 10 splendidi lustri di vita, nel concreto auspicio di veder raggiunti tanti altri splendidi risultati.
Il programma della Festa si apre con un contest di pallavolo attacco/difesa delle ragazze della prima squadra, ci saranno quindi le premiazioni, quindi la gara più appetibile per tutti, ovvero la sfida per la torta più buona offerta da Mamme e Papà, e quindi uno spazio gioco per le allieve più giovani. Anche i più audaci si meritano, dopo tante gloriose avventure, momenti di serenità e di quiete.