
Momento magico per la sezione maschile di ginnastica artistica dell’Andrea Doria.
La salvezza in serie B meritatamente conquistata dai nostri ragazzi ha portato entusiasmo a tutto l’ambiente. Questo weekend le soddisfazioni sono arrivate dai giovanissimi, impegnato nel campionato nazionale allievi a Padova.
Francesco Calanni sale sul secondo gradino del podio ed è vice campione italiano per la categoria allievi prima livello. Per Francesco, reduce dal successo nella categoria green di Stelle nello Sport, una bella conferma dei progressi ottenuti in questa annata. Ha stoffa e carattere ed in gara mette in mostra il meglio di sé.
Riccardo Lume, nella stessa categoria di Calanni, si piazza al tredicesimo posto. Marco Pedevilla, negli allievi secondo livello, è diciottesimo.
Tutti risultati che mettono in evidenza il valore della scuola Andrea Doria. Tre “baby” nati e cresciuti in Viale Aspromonte che stanno percorrendo insieme la loro giovane carriera trovando l’uno nell’altro la voglia di migliorarsi e di competere. Il merito di questi risultati è dei ragazzi, delle famiglie che li supportano e dei tecnici Enrico Prandi, Davide Cavalera e Fulvio Traverso che hanno seguito la loro crescita, spronandoli nei momenti difficili e facendogli vivere nella maniera giusta il bello di questo sport.