
Giada Scognamillo, classe 2004, tira fuori tutta la grinta che possiede e l’esperienza acquisita e grazie ad una gara quasi impeccabile domina la categoria Senior, vincendo il titolo di Campionessa Senior Gold ZT1 2021 e conquistando l’ammissione al Campionato Italiano!
Irene Peratello al suo primo anno in un campionato Gold di alto livello, ben figura tra le Junior 1, riuscendo a concludere la gara con tutti e quattro gli attrezzi e terminando in settima posizione. Il lavoro da fare è ancora tanto ma il miglioramento di questa giovane ginnasta è costante ed evidente.
Ilaria Puglia, già ammessa di diritto al Campionato Italiano in quanto Campionessa Regionale Senior, partecipa al Torneo “Le Reginette” e sfiora di un soffio il primo gradino del podio: per lei è medaglia d’argento a 0.2 dalla prima classificata.
Sofia Vivaldi, Campionessa Regionale J1 e in preparazione per la finale Nazionale, partecipa anch’essa al Torneo “Le Reginette” tra le ginnaste sue coetanee classe 2008: esegue un ottimo esercizio alla palla e spicca per le sue qualità fisiche ma, complice la tensione, non riesce ad esprimersi al massimo negli altri attrezzi. Le prossime settimane di lavoro serviranno sicuramente a tuttr per acquisire ancora più sicurezza e stabilità negli esercizi.