Quantcast
Channel: Articoli di Ginnastica - Liguriasport
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1051

Desirée Suigo qualifica la Riboli ai Tricolori

$
0
0

Si è svolta a Cantalupa, lo scorso 21-22 Novembre, la prova interregionale del Campionato individuale gold Allieve ZT1.

In gara per la Ginnastica Riboli nella categoria A1 Suigo Desirée e Lagustena Fabiola (classe 2011).

Nonostante la giovane età, Desirée e Fabiola non si lasciano spaventare dall’importante contesto e mantengono le prime posizioni in classifica per l’intera gara, assicurandosi l’accesso alla finalissima riservata alle migliori ginnaste della categoria.

QUALIFICAZIONE

Una gara tutta in crescendo per la Suigo che accede alla finale con il quarto punteggio e guadagna, con l’esercizio alla palla, una meritatissima medaglia d’argento che vale il pass per l’ambito Campionato Italiano! Piccolo errore per Fabiola che, alla sua prima esperienza in una gara di alto livello, si vede sfuggire di mano per pochissimi decimi l’accesso agli italiani riservato alle prime tre classificate, conclude quarta.

In gara nella categoria A2 Slobodchukova Diana (2010) che con la sua eleganza conduce due buoni esercizi sporcati da qualche errore di troppo, finisce la sua esperienza interregionale al 14esimo posto.

Ultime a scendere in pedana a Cantalupa nella categoria A3 (2009) Cecilia Tripaldi e Corinna Negru che, in una gara dall’altissimo livello tecnico, centrano in pieno l’obiettivo finale alle clavette e concludono tutto il programma di gara sui 4 attrezzi rispettivamente all’ 11esimo e 14esimo posto su 39 ginnaste in gara!


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1051

Trending Articles