
Venerdì 16 e sabato 17 Ottobre si è svolta a Biella la Zona Tecnica di Specialità Gold di Ginnastica Ritmica e le ragazze della PGS Auxilium Genova hanno fatto incetta di podi e pass per la fase nazionale.
Non era facile dopo 7 mesi di stop ritornare a gareggiare ma la voglia di fare bene ha permesso a Emma Bozzano (3^ nastro J1), Caterina Buttà (1^ nastro J2/3 e 3^ coppia), Elena Giorgini (4^ clavette Senior), Arianna Marchese (3^ cerchio J2/3 e 3^ coppia) e Giulia Misurale (3^ fune e 5^ clavette) di conquistare 7 pass per la fase nazionale.
Bene anche le compagne Nicole Casadio e Ginevra Villa che nonostante gli errori ottengono buoni punteggi ma non sufficienti per la qualifica alla fase successiva.
Le tecniche Alizè Scotton e Sarah Re si ritengono comunque estremamente soddisfatte, finalmente una ventata di positività in questo periodo così incerto.
“Ora non resta che mettersi al lavoro per il Nazionale che si svolgerà a Cantalupa (TO) dal 6 all’8 Novembre” fa sapere lo staff tecnico della PGS Auxilium Genova.