
Dopo mesi di stop dalle gare si riparte con il Campionato d’insieme gold e silver, per la prima volta la ritmica ligure è ospitata nell’accogliente impianto sportivo San Martino a San Salvatore di Cogorno.
Proprio in casa le ginnaste dell’associazione sportiva Riboli si confermano Campionesse Regionali nella categoria Allieve gold.
“Le ragazze erano emozionatissime, tornare in pedana dopo 7 mesi non è stato semplice ma la voglia di mostrare il lavoro affrontato in questi mesi estivi era tanta! – commenta lo staff tecnico – “Un’esecuzione complesso non privo di errori e tanto lavoro da fare ma le nostre giovani sono già cariche e determinate in vista del Campionato Italiano che si terrà il prossimo 31 ottobre a Folgaria”.
Nel completo rispetto delle normative anti contagio la competizione si è svolta a porte chiuse, la Ginnastica Riboli, organizzatrice dell’evento, non ha fatto mancare però la possibilità a genitori e tifosi di seguire la gara in diretta, tramite la pagina instagram della società. Questa ripartenza ha avuto grande successo, prossimo appuntamento con il Campionato di Specialità ZT1 (Biella, 17-18 ottobre ).