
Sabato 23 febbraio, presso il palazzetto dello sport di Albenga, si è svolta la seconda prova regionale del campionato individuale silver LB. Grande partecipazione e ottimi risultati per PGS Auxilium Genova.
La gara inizia nel migliore dei modi vedendo Giulia Costantino e Camilla Prestia salire entrambe sul gradino più alto del podio rispettivamente allieve prima e terza fascia.
Bella gara anche per Valentina Serra, che nella categoria allieve quarta fascia vince la medaglia di bronzo su ben 24 ginnaste! Gara non ancora precisissima per le due junior prima fascia: Anna Montera e Cristina Parodi, rispettivamente 5’ e 8’.
Oro e argento nella categoria junior seconda fascia per Margherita Cusano e Simona Romei. Finiamo in bellezza la giornata con un altro podio completamente auxilium: Francesca Federici seguita da Serena Gambarelli e Aurora Colonelli!
Bravissime anche le ginnaste della categoria LC che il giorno dopo, domenica 24 febbraio, sempre nello stesso palazzetto hanno conquistato un sacco di podi e raggiunto ottimi piazzamenti:
-allieve A2: Giada Mazzuchelli 1’
-allieve A3: Martina Lupano 1’
-junior 1: Greta Mieli 1’, Gloria Camporeale 2’, Agnese Dello Russo 3’, Irene Cristiano 4’, Giada Torrassa 7’, Ginevra Villa 12’ che nonostante infortunio ha stretto i denti e cercato di portare a termine la sua gara.
-junior 2: Elisa Bottero 5’
-senior 1: Letizia Faino 4’, Viola De Felice 5’.
L'articolo PGS Auxilum Genova plurimedagliata ad Albenga è stato scritto per Liguriasport.