
Buoni piazzamenti per le nostre ginnaste a Lago Figoi dove nella giornata di domenica 8 Aprile si è svolta la 2^ prova regionale squadre, coppie e rappresentative del campionato PGS Don Bosco Cup 2018.
Il settore Promo dell’Audax ottiene ben tre medaglie d’oro. Per la categoria coppie Promo Ilaria Muscarella e Martina Canobbio si conquistano un meritatissimo 1^ posto, seguite dalle compagne Micaela Gjinnolari, Anna De Bernardis e Camilla Leveratto che salgono sul 1^ gradino del podio nella categoria rappresentative.
Medaglia d’oro anche per la squadra junior composta da Eleonora Capone, Cecilia Incardona, Alice Caiti, Valentina Bolesan e Anna Tartara, che nonostante alcuni errori riesce ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio.
Sorrisi anche per Elisa Molinari, Giulia Rozzi, Marta Federici, Sofia Sardini e Nicole Pedemonte, le cinque componenti della Squadra Junior che ha gareggiato nella categoria C/D classificandosi nonostante alcuni falli al 1^ posto.
Qualche errore di troppo per la rappresentativa open formata da Elena Chittofrati, Gaia Baranska e Martina Merello che gareggiando nel programma C/D si classifica al 6^ posto.
Le atlete quintesi si impegneranno ora a lavorare duramente e con costanza per ottenere ottimi risultati nei prossimi appuntamenti alle Finali Nazionali Don Bosco Cup di Lignano Sabbiadoro e Ritmicamica di Torino.
L'articolo Audax Quinto in crescita a Lago Figoi è stato scritto per Liguriasport.