
Continuano le gare per la Pgs Auxilium. Domenica 28 gennaio si è svolta a Carasco la 1^ prova della Don Bosco Cup dei gruppi B C D.
Apre la gara per la categoria mini B Martina Lupano che sale sul 3^ gradino del podio al corpolibero e 2^ alla palla , ottenendo così un 2^ posto nella classifica generale. A seguire Elisa Nicora che ottiene un 4^ posto al corpolibero e un 5^ alla palla , concludendo così in 5^ posizione nella classifica generale. Dopo di lei scende in pedana Camilla Prestia che si qualifica 6^ al corpolibero e 3^ alla palla , chiudendo così in 4^ posizione.
Per la categoria propaganda B vince al corpolibero Gloria Camporeale , ottenendo anche un 3^ posto alla palla e concludendo così in 2^ posizione nella classifica generale. Al 2^ posto al corpolibero Claudia Tolomelli e 4^ alla palla, 5^ in classifica generale. Vince alla palla Giada testa e ottiene un 3^ posto al corpolibero, vincendo anche la classifica generale.
Vittoria anche per Greta Mieli alla fune e 6^ al corpolibero , ottenendo un 7^ posto nella classifica generale .
Per la categoria under 15 b vince alle clavette Sara Malaspina e 4^ posto alla palla , ottenendo un 6^ posto in classifica generale. A seguire scendono in pedana le ginnaste della categoria C.
Per la categoria propaganda C Beatrice Iannuzzi ottiene al corpolibero la 4^posizione , che conferma anche alla palla, 9^ in Classifica generale.
Dopo di lei è la volta delle Under 15 C: 4^ posto alla palla anche per Viola De Felice e dopo di lei la sua compagna Ludovica Paoletti. Al cerchio, invece , sale sul 3^ gradino del podio Margherita Cusano.
Chiudono la categoria C le under 17: Elisa Musumeci vince alla palla , mentre Serena Gambarelli è vice campionessa alla fune.
Alla sera , è il turno della categoria D. Viola Pasquale si classifica in 7^ posizione al Corpolibero per la categoria mini D.
Per la Propaganda D Chiara consoli 11^ al corpolibero ,vince alla palla e 4^ nella Classifica generale. Benedetta Eide si posiziona 9^ al Corpolibero , 4^ alla Palla e 6^ nella Classifica generale. Cristina Parodi è 5^ al Corpolibero, 2^ alla Palla e 3^ nella Classifica generale.Infine, Anna Montera 7^ al Corpolibero ,5^ alla Palla e 7^ nella Classifica generale.
Per la categoria Under 15 D: Chiara Mastrovito si classifica 7^ al cerchio ,2^ alle clavette e 8^ nella classifica generale. Michelle Cancilleri 11^ al cerchio, vince alla palla e 5^ nella classifica generale. Francesca Federici ottiene un 4^ posto al cerchio che riconferma alla palla ed è vice campionessa nella classifica generale. Simona Romei vince al cerchio , è vice campionessa alla palla e vince ,così , la classifica generale.
Chiude la competizione ,per la categoria Under 17 D, Anna Losa che vince alla palla.
L'articolo Pgs Auxilium a segno nella Don Bosco Cup è stato scritto per Liguriasport.