Finale di stagione col botto per il sodalizio quilianese. Domenica si è svolta al Palazzetto di Quiliano la seconda ed ultima prova del Torneo Regionale Allieve,gara riservata alla categoria Allieve di Prima e Seconda Fascia con programma individuale e a squadre. E'.proprio in quest'ultima competizione che le ginnaste di casa ( Alice Ciciliot,Sarà Spiegl,Alice Rossello e Chiara Torterolo)si sono aggiudicate il titolo regionale a squadre con una prestazione che ha messo in risalto l'eccellente livello di preparazione raggiunto dalle ragazze del team quilianese.
Grande soddisfazione per il Presidente Aureliano Pastorelli e per la Direttrice Tecnica Stefania Pavero che si dichiarano orgogliosi
di questo ennesimo successo nell'ultima gara dell'anno sportivo 2015.L'impeccabile organizzazione curata dallo staff dirigenziale della sezione Ginnastica della Polisportiva Quiliano ha suscitato complimenti sia da parte degli organi tecnici della Federazione che da parte delle società partecipanti provenienti da tutta la Liguria.
Prossimo appuntamento,sabato 19 dicembre,sarà il tradizionale "Saggio" natalizio,un appuntamento che è ormai diventato una consuetudine e che richiama numeroso pubblico,non solo locale,desideroso di apprezzare coreografie spettacolari ed ogni anno diverse.
L'articolo Ritmica: Quiliano chiude in bellezza è stato scritto per Liguriasport.