
Ed anche il secondo periodo a Rimini porta tante soddisfazioni in casa Auxilium.
Per la categoria junior 1 divisione scendono in pedana Giulia Bachini (j1) e Chiara Marcelli (j3) che con due buone esecuzioni si aggiudicano rispettivamente la finale alle clavette (7^) e alla fune (8^) mentre nella classifica all around giungono 16^ su 52 partecipanti e 21^ su 38.
Sempre nella 1 divisione ma categoria Senior 1 Alice Po e Valentina Fammoni conquistano rispettivamente il 26^ e il 12^ posto nella classifica generale su 43 ginnaste in gara. Alice non centra le finali per pochissimi decimi mentre Valentina conquista la finale al cerchio, nella quale si aggiudica l’8^ posto, e la finale al nastro concludendo in 4^ posizione ad un decimo dal podio.
Sabato è la volta della squadra di serie D 1^ divisione composta da Claudia Losa, Alice Po, Elisa Venzano, Valentina Fammoni e Sara Malaspina. Nonostante qualche imprecisione ottengono un ottimo punteggio che le vede arrivare in 20^ posizione su 60 squadre partecipanti ad un soffio dalla qualificazione per la finalissima.
Lo staff può ritenersi soddisfatto di questa trasferta a Rimini che può far ben sperare per il prossimo anno agonistico.
L'articolo Rimini porta bene all’Auxilium Genova è stato scritto per Liguriasport.