Quantcast
Channel: Articoli di Ginnastica - Liguriasport
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1050

Santa Croce sull’Arno sorride alla Riboli Lavagna

$
0
0

Ottimo weekend per le giovanissime atlete della Ginnastica ritmica di Lavagna. 

Il 13 e 14 Maggio a Santa Croce sull’Arno, a Pisa, si disputava il campionato italiano gold allieve. Ben tre le atlete della Riboli: Chiara Milanta, che dopo l’argento regionale e il bronzo di zona tecnica, si comporta più che bene tra i 2007, in una gara dall’elevato contenuto tecnico, la stellina nata e cresciuta a Lavagna conclude con un sedicesimo posto la sua prima esperienza di alto livello; Veronica Zanon, atleta del 2008, grazie alla sua notevole determinazione, e con un titolo regionale in tasca, non si fa intimidire e a fine gara è in 9^posizione tra le A1.

A concludere la gara la talentuosa Bianca Folegnani, quest’anno tesserata per la Petrarca di Arezzo. Dopo il titolo interregionale paga un pizzico di emozione e conclude 8^ un Campionato Italiano da brivido.

Qualche sbavatura in meno avrebbe potuto accendere il sogno di risalire qualche posizione in classifica. “Senza fretta” commenta il team Riboli “prevediamo grandi cose per il futuro di  Folegnani, che speriamo vedere in pedana nel prossimo campionato di Serie A1 insieme alla squadra di Arezzo, che ringraziamo per l’aiuto e la collaborazione”.

Grande soddisfazione per il presidente Eugenio Perrone che vede crescere in società un vivaio di alta qualità.

L'articolo Santa Croce sull’Arno sorride alla Riboli Lavagna è stato scritto per Liguriasport.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1050

Trending Articles