Quantcast
Channel: Articoli di Ginnastica - Liguriasport
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1072

Auxilium Genova sugli scudi anche ad Albenga

$
0
0

Continuano i successi per la Pgs Auxilium Genova. Questo sabato si è’ svolta ad Albenga la prima prova del Campionato Regionale Gold categoria Allieve e la seconda ed ultima prova regionale del Campionato Gold Junior e Senior, decisiva per la qualificazione alla fase interregionale. 
Ottimi i risultati, primo fra tutti la vittoria nella categoria Junior 1 di Giulia Segatori che dopo una gara “agguerrita” sui quattro attrezzi e condotta in maniera pulita e sicura si porta a casa il titolo di Campionessa Regionale.
Buona ma un po’ più fallosa la prova di Giada Scognamillo che segue la compagna sul podio conquistando un preziosissimo argento.
Anche nella Categoria Junior 2 è podio, grazie a Ilaria Puglia che conquista la medaglia d’argento: gara in rimonta per Ilaria, che dopo una partenza al nastro non molto brillante a causa di numerosi errori, ritrova carattere con i successivi tre attrezzi, nei quali ottiene i punteggi più alti nella sua categoria.
Molto bene anche per la giovanissima Selene De Vito, classe 2007, impegnata nella categoria allieve e’ riuscita a mettere in risalto le sue doti fisiche conquistando così la medaglia di bronzo.
Buoni risultati arrivano anche da Rimini, dove Sofia Dolcini ha conquistato la medaglia d’argento nella seconda prova del Campionato di Categoria Senior della regione Emilia Romagna, sfiorando di pochissimi centesimi il gradino più alto del podio.
Sofia per quest’anno agonistico gareggerá in forze alla Società Pontevecchio di Bologna, che proprio nella stagione passata ha ottenuto la promozione in Serie A.

L'articolo Auxilium Genova sugli scudi anche ad Albenga è stato scritto per Liguriasport.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1072

Trending Articles