Quantcast
Channel: Articoli di Ginnastica - Liguriasport
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1053

PGS Auxilium Genova chiude la serie B all’ottavo posto

$
0
0
La squadra della PGS Auxilium nel campionato di serie B

Sabato scorsa si è svolta a Forlì la quarta ed ultima prova del Campionato Nazionale di Serie B. 
La classifica generale dopo le prime tre prove vedeva la Pgs Auxilium Genova in “zona retrocessione”, ottava a pochi punti dalla settima. Consapevoli che l’impresa di rimonta sarebbe stata molto difficile per l’alto livello di gara, la squadra, sia chi ha gareggiato oggi (Sofia Dolcini, Nicole Parisi, Giulia Segatori e Giulia Simi) che le riserve odierne (Daria Brosio, Sabrina Deiana, Ilaria Puglia, di fondamentale supporto alle compagne) ha affrontato la sfida con grande unità e determinazione, pronta a giocarsi tutte le sue carte.

La gara di sabato si è conclusa in settima posizione, migliorando i precedenti piazzamenti.
Purtroppo però ciò non è bastato, complice qualche inesattezza di attrezzo e la mancanza di un pizzico di fortuna, in classifica generale, viene confermato l’ottavo posto.

Le ragazze della PGS Auxilium Genova tornano a casa un po’ amareggiate e deluse dall’epilogo di questo Campionato, ma più unite e forti di prima, con la consapevolezza di avere un team di livello, determinato e giovane, che ha ancora tanta strada davanti a sé per migliorarsi e raggiungere nuovamente traguardi importanti.

L'articolo PGS Auxilium Genova chiude la serie B all’ottavo posto è stato scritto per Liguriasport.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1053

Trending Articles