Clik here to view.

Un trionfo straordinario ad Imperia per la società di Eugenio Perrone. Nell’ultima tappa del campionato di serie C le ragazze della Riboli presentano ottime performance e dominano la classifica generale, è.. Serie B! Desirée Suigo, Beatrice Vigolungo, Fabiola Lagustena, Diana Slobodchukova, Emma Garibaldi e Corinna Negru, sono loro le giovani artefici dell’impresa.
“Un campionato difficile e combattuto fino alla fine. Siamo arrivati alla terza prova a pari punti con due squadre toscane dal valore tecnico altissimo, Montelupo e Ariele. Una finale da cardiopalma!” commenta Sara Rodà – tecnico responsabile della ginnastica Riboli – “dopo un inizio di campionato segnato dal 7^posto le ragazze hanno continuato con grande determinazione a lavorare e a migliorare le routine di gara. Siamo arrivate alla terza prova consapevoli del potenziale ma con l’obiettivo di fare del nostro meglio per poter finire il campionato soddisfatte, al di là del risultato. Essenziale è stato il lavoro instancabile della tecnica Giulia Rodà che ha seguito nel dettaglio ogni momento della preparazione delle ragazze, con il supporto della coreografa Tiziana Fiandra, da quest’anno parte dello staff tecnico”.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Una vittoria ancora più emozionante perché avvenuta proprio in terra ligure; per la prima volta infatti, la finale del campionato di serie C è stata organizzata dalla società ginnastica Riviera dei Fiori presieduta da Claudio Frascarelli, in collaborazione con il comitato regionale Liguria. Un evento coordinato in modo impeccabile presso il maestoso palasport di Imperia.
Clik here to view.
